Mercoledì 19 dicembre siamo invitati a partecipare al ritiro in preparazione al Natale proposto dalle Donne di Azione Cattolica. Si parte dal sagrato della chiesa alla 14.30; ritorno previsto tra le 18 e le 18.30.
L'incontro si svolgerà a Monteortone presso l'Istituto Salesiano e sarà animato da don Antonio Marostegan, nostro ex parroco e attuale direttore dell'Istituto.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Giuseppina Baretter oppure a Letizia Danieletto.

Notizie flash

Continua l'operazione "Tante mani per un puzzle chiamato oratorio"

Se vuoi contribuire alle spese sostenute per la ristrutturazione dell'Oratorio, puoi farlo anche in questi mesi con le buste appositamente predisposte che puoi trovare presso il bar dell'Oratorio. E se hai qualche ora di tempo... c'è bisogno di una mano anche per il bar, le pulizie, ecc. ecc.

Grazie per la tua generosità!